Convenzione per l'istituzione ed il funzionamento delle strutture dell'Università di Trieste sul territorio di Gorizia

La Convenzione prevede che l'Università provveda con proprio personale alla parte scientifica e didattica, mentre il Consorzio provvede ai servizi amministrativi tecnici ausiliari e di biblioteca. La Convenzione prevede anche che siano a carico del Consorzio le spese per le attrezzature didattiche e scientifiche, l'arredamento e le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre la Convenzione prevede che l'Università provveda all'acquisizione del Seminario Minore di Gorizia che sarà la sede delle strutture universitarie a Gorizia. La Convenzione ha durata di 4 anni e si intende automaticamente rinnovata qualora non intervenga disdetta notificata da una delle parti almeno 12 mesi prima della scadenza.
Periodo di validità:
09/12/1988 a 08/12/2022