Convenzione tra l'Istituto Nazionale di Astrofisica - INAF e l'Università  degli Studi di Trieste

La Convenzione prevede che l'Osservatorio ospiti il Dipartimento di Fisica - Sezione di Astronomia nei locali di sua proprietà siti in Via Tiepolo, Via Besenghi e Via Bazzoni. Inoltre dettaglia alcuni aspetti quali:i costi che devono essere imputati alle rispettive strutture per l'uso dei beni in comune (spese di telefonia, fotocopiatrici, servizi di manutenzione, pulizia, ecc.),la gestione dei servizi informatici,la collaborazione scientifica e didattica.Per quanto riguarda le norme di sicurezza, le parti si impegnano a stipulare apposita convenzione in cui disciplinare gli aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro. La durata della Convenzione è di cinque anni, rinnovabili con il consenso espresso di entrambe le parti.
Periodo di validità:
27/10/2009 a 22/06/2025
Categoria:
Convenzioni con enti di ricerca, consorzi e istituti universitari