Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale BIO/02 – Botanica Sistematica per la durata di 18 mesi presso il Dipartimento di Scienze della Vita

Descrizione:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale BIO/02 – Botanica Sistematica per la durata di 18 mesi, eventualmente prorogabili, per il Progetto “Organizzazione e sviluppo di un portale di dati sulla flora terrestre ed acquatica presente nel territorio nazionale LW-ITA” presso il Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università degli Studi di Trieste. (Codice concorso: Concorso tecnologo DSV 2019; D.D.G. 1076/2019)

Anno:
Decreto:
Protocollo:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Pubblicazione:

11/10/2019

Data di scadenza presentazione domanda:
31/10/2019 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Art. 8 - Diario della selezione

I risultati della valutazione dei titoli saranno pubblicati in data 8 novembre 2019 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze”.

I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno presentarsi il giorno 13 novembre 2019 alle ore 15.00 presso l'aula “Biblioteca” 224/c II piano dell'edificio Q di Via Giorgieri n. 5 (Trieste) del Dipartimento di Scienze della Vita, per sostenere il colloquio.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data scadenza graduatoria:
Sabato, 31 Dicembre, 2022
BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione:

- prof. Pierluigi Nimis - professore ordinario - Università degli Studi di Trieste - Presidente;

- dott.ssa Lucia Muggia – ricercatore universitario - Università degli Studi di Trieste - Componente;

-dott.ssa Paola Ganis - categoria D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - Università degli Studi di Trieste - Componente;

- dott.ssa Gabriella Orazi - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - Segretario della commissione giudicatrice.