(D Serv. INFORM.2019) Concorso pubblico n.1 cat.D tecn.tecn.-scient.elab.dati, riservato prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, presso gli Uffici dell’Area dei Servizi ICT

Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a tempo indeterminato, in regime full time, presso gli Uffici dell’Area dei Servizi ICT – riservato prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66. (Codice concorso: D Serv. INFORM.2019; D.D.G. 524/2019)

Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
Area:
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Inquadramento:
Tipologia orario:
Full time
Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed esami - n. 45 del 7 giugno 2019

Data di scadenza presentazione domanda:
08/07/2019 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Calendario prove orali

Le prove orali si svolgeranno il giorno 23 ottobre 2019 alle ore 9,30 presso l’Edificio H2 bis, Aula 4A, comprensorio di Piazzale Europa 1, Trieste.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 30 Settembre, 2022
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste
Ufficio Gestione del Personale Tecnico-Amministrativo
P.le Europa, 1 - 34127 TRIESTE
(edificio centrale, piano terra, ala sinistra)
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13

Orario sportello informazioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13

Tel. 040558.3214

Modalità di presentazione delle domande:

a) dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra);

b) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

“Concorso D Serv. INFORM./2019”.

Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE

c) con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda deve essere inviata alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.

BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione:

- prof. Antonio Lanza - ricercatore universitario FIS/05 Astronomia e Astrofi-sica, e direttore ITCS (Information Technology and Computing Services) - Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste - Presidente;
- dott. Paolo Vascotto - tecnologo - Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale di Trieste - Componente;
- dott.ssa Gloria Vuagnin - tecnologo - CONSORTIUM GARR di Roma - Componente;
- ing. Dario Stancich - tecnologo - Area Science Park di Trieste - Componente supplente;
- sig.ra Daniela Giacometti - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - Segretario della Commissione giudicatrice.

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: