a) dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra);
b) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:
L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:
Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste
Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo
“Concorso D Serv. INFORM./2019”.
Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE
c) con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda deve essere inviata alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.