Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale 04/A4 - Geofisica per 24 mesi, presso il Dipartimento di Matematica e Geoscienze

INFO
Descrizione: 

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale 04/A4 - Geofisica per la durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabili, presso il Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell’Università degli Studi di Trieste.

Anno: 
2018
Decreto: 
DDG 367/2018
Protocollo: 
prot. n. 38104
Tipologia: 
Selezioni Pubbliche
Struttura: 
Dipartimento di Matematica e Geoscienze
Ruolo: 
Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
Area fino al 31/12/2023: 
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Tipologia orario: 
Full time
Requisiti - titolo di studio: 

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso di tutti i seguenti requisiti:

a)  titolo di studio e qualificazione professionale:

·         laurea triennale in Fisica;

·         qualificazione professionale: precedente attività maturata nell’ambito di progetti di ricerca, di durata almeno biennale, attinente al profilo di cui al presente bando

Ovvero:

·         lauree equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione dd 9 luglio 2009 (Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233) e del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca dd 11 novembre 2011 (Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2012 n. 44);

·         qualificazione professionale: precedente attività maturata nell’ambito di progetti di ricerca, di durata almeno biennale, attinente al profilo di cui al presente bando

I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, devono dichiarare nella domanda:

-     gli estremi relativi all’equipollenza al diploma di laurea, rilasciata da una Università italiana;

-     in alternativa, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001, gli estremi della richiesta al Dipartimento della Funzione Pubblica dell’equivalenza del diploma di laurea, ai soli fini dell’ammissione alla selezione.

Pubblicazione: 

6 aprile 2018

Data di scadenza presentazione domanda: 
26/04/2018 - 23:59
Diario e Sede delle prove: 

I risultati della valutazione dei titoli saranno pubblicati in data 3 maggio 2018 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze”.

I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno presentarsi il giorno lunedì 10 maggio 2018 alle ore 10.00 presso l’Aula riunioni, sita al secondo piano della Palazzina Q, - Via Edoardo Weiss n. 2 – (comprensorio di San Giovanni) Trieste, per sostenere il colloquio.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere il colloquio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi della vigente normativa.

Gli esiti del colloquio saranno pubblicati all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze” in data 11 maggio 2018.

Pubblicazione graduatoria: 

11 maggio 2018

Data scadenza graduatoria: 
Mercoledì, 12 Maggio, 2021
Ufficio di riferimento: 

Ufficio Gesione Personale tecnico-amministrativo

Orario sportello informazioni: 

Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13

Per informazioni telefoniche chiamare i numeri 040558-3214 o 0405587984 in orario d'ufficio

Modalità di presentazione delle domande: 

a)        consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);

b)        spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

“Concorso tecnologo DMG 2018”.

Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE

c)        con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda e il curriculum vitae devono essere inviati alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda e del curriculum, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.

BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione: 

- Prof.ssa Carla Braitenberg - Professore Associato - Università degli Studi di Trieste - Presidente;

- Prof. Anna Del Ben - Ricercatore Universitario - Università degli Studi di Trieste - Componente;

- Prof. Emanuele Forte -  Ricercatore Universitario - Università degli Studi di Trieste - Componente;

- Dott.ssa Doriana Coronica - categoria D - area amministrativa-gestionale - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.