Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 unità di categoria C area amministrativa a tempo determinato della durata di 2 anni, in regime part-time al 50%, nell’ambito del Progetto UE- H2020-FETOPEN-2016-2017 “TEQ"

Anno:
Decreto:
Protocollo:
20889
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Requisiti - titolo di studio:

titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado, compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici.

I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, devono dichiarare nella domanda:

-     gli estremi relativi all’equipollenza a un titolo di studio italiano rilasciata dagli Uffici Scolastici Provinciali;

-     in alternativa, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001, gli estremi della richiesta al Dipartimento della Funzione Pubblica dell’equivalenza del titolo di studio, ai soli fini dell’ammissione al selezione;

Pubblicazione:

15/02/2018

Data di scadenza presentazione domanda:
02/03/2018 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Il diario delle prove è il seguente:

·                    prova scritta: 13 marzo 2018 ore 9:30

·                    prova orale: 20 marzo 2018 ore 9.30

In data 8 marzo 2018, all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze”, sarà pubblicata la sede in cui si svolgerà la prova scritta.

In data 16 marzo 2018, all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze”, saranno pubblicati

1) i risultati della prova scritta;

2) la sede e il calendario definitivo della prova orale.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Per essere ammessi a sostenere le prove d’esame, i candidati devono essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi della vigente normativa.

La prova scritta della selezione in oggetto si svolgerà il giorno 13 marzo 2018 alle ore 9:30 presso la Sala Atti "Francesco Cacciaguerra" del Dipartimento di Scienze Politiche (edificio centrale, ala destra, primo piano) - Piazzale Europa 1 - Trieste.

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 31 Dicembre, 2021
BANDO
Bando:
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione:

- prof. Angelo BASSI- professore associato - Università degli Studi di Trieste - presidente;

- dott.ssa Elisabetta Boglich-Perasti - categoria D - area amministrativa-gestionale- Università degli Studi di Trieste - componente;

- sig.ra Daniela Kovacich - categoria D - area amministrativa-gestionale- Università degli Studi di Trieste - componente;

- dott.ssa Laura Ferraro - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: