Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato della durata di 18 mesi, part-time al 50%, presso il Dipartimento Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute

Descrizione:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato della durata di 18 mesi, eventualmente rinnovabili, in regime part-time al 50%, settore concorsuale 06/A4 – Anatomia Patologica – 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell’apparato digerente, presso il Dipartimento Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute dell’Università degli Studi di Trieste

Anno:
Decreto:
1199/2017
Protocollo:
prot. 44457 dd. 21 novembre 2017
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
Area:
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Tipologia orario:
Part time 50%
Requisiti - titolo di studio:

Titolo di studio:

·         laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3)

·        lauree equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione dd 9 luglio 2009 (Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233) e del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca dd 11 novembre 2011 (Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2012 n. 4.

·         qualificazione professionale: esame abilitante alla professione di tecnico di laboratorio biomedico.

Pubblicazione:

21 novembre 2017

Data di scadenza presentazione domanda:
11/12/2017 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

I risultati della valutazione dei titoli e la sede del colloquio saranno pubblicati in data 14 dicembre 2017 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze”.

I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno presentarsi il giorno lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 9.00 presso la sede indicata, per sostenere il colloquio.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere il colloquio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi della vigente normativa.

Gli esiti del colloquio saranno pubblicati all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze” in data 19 dicembre 2017.

Pubblicazione graduatoria:

19 dicembre 2017

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 18 Dicembre, 2020
Ufficio di riferimento:

Ufficio Gesione Personale tecnico-amministrativo

Orario sportello informazioni:

Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13

Per informazioni telefoniche chiamare i numeri 040558-3214 o 0405587984 in orario d'ufficio

Modalità di presentazione delle domande:

a)        consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);

b)        spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

“Concorso tecnologo DSM 2017”.

Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE

c)        con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda e il curriculum vitae devono essere inviati alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda e del curriculum, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.

BANDO
COMMISSIONE GIUD.
Commissione:
AMMESSI - ESITO PROVE
Ammessi - esito prove:
APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti:
DATI TRASPARENZA
Assunti:
Assunta la vincitrice
Dati del concorso:
Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994