Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di tecnologo di II livello - tempo determinato, full-time, della durata di 22 mesi, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche

INFO
Descrizione: 

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale 03/C1 - chimica organica -  SSD CHIM/06 - chimica organica, per la durata di 22 mesi, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Trieste

Anno: 
2016
Decreto: 
342/2016
Protocollo: 
20730
Tipologia: 
Selezioni Pubbliche
Struttura: 
Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche
Ruolo: 
Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
Tipologia orario: 
Full time
Requisiti - titolo di studio: 

a)  titolo di studio:

·         laurea triennale in Scienze e tecnologie chimiche (L27)

·         laurea triennale in Scienze e tecnologie farmaceutiche (L29)

·         laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica (LS) conseguite ai sensi del D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita i sensi del D.M. 270/04 in Chimica, Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF);

lauree equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione dd 9 luglio 2009 (Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233) e del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca dd 11 novembre 2011 (Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2012 n. 44).

Data di scadenza presentazione domanda: 
10/08/2016 - 13:00
Diario e Sede delle prove: 

I risultato della valutazione dei titoli e la sede della prova orale saranno pubblicati in data  22 agosto  2016 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze”.

I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno presentarsi il giorno 25 agosto 2016 alle ore 10 presso la sede indicata per sostenere la prova orale.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere il colloquio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi della vigente normativa.

Gli esiti del colloquio saranno pubblicati all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze” in data 25 agosto 2016.

 

Pubblicazione graduatoria: 

25 agosto 2016

Data scadenza graduatoria: 
Sabato, 31 Agosto, 2019
Ufficio di riferimento: 

Ufficio Gesione Personale tecnico-amministrativo

Orario sportello informazioni: 

Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13

Per informazioni telefoniche chiamare i numeri 040558-3214 o 0405587984 in orario d'ufficio

Modalità di presentazione delle domande: 

a)        consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);

b)        spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

“Concorso tecnologo DSCF 2016”.

Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE

c)        con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda e il curriculum vitae devono essere inviati alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda e del curriculum, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.

 

BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione: 

- prof. Paolo TECILLA - professore ordinario - Università degli Studi di Trieste - presidente;

- prof.ssa Tatiana DA ROS - professore associato - Università degli Studi di Trieste - componente;

- sig.ra Manuela BISIACCHI - Categoria D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - Università degli Studi di Trieste - componente;

- sig. Michele Salvini - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: 
DATI TRASPARENZA
Assunti: 
Assunta la vincitrice
Dati del concorso: 
Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994