2009 DDA 0183/09 Selezione - per titoli ed esami - per la copertura di n. 1 posto di categoria D dell’area Biblioteche presso la Biblioteca Area 7 – Formazione (via Montfort).

Descrizione:
Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Riservate
Requisiti - titolo di studio:
Può partecipare alla selezione di cui trattasi, il personale in servizio presso l’Università degli Studi di Trieste, in possesso di uno dei seguenti requisiti:
1. 3 anni di anzianità di servizio nella categoria C dell’area amministrativa o dell’area biblioteche, se in possesso di diploma di laurea;
2. 5 anni di anzianità di servizio nella categoria C dell’area amministrativa o dell’area biblioteche, se non in possesso del titolo di studio di cui al punto 1.
Ai sensi dell’art. 80 del CCNL 2006/2009, qualora l’aspirante sia stato inquadrato nella categoria C in esito a una procedura di progressione verticale, l’ammissione alla presente selezione è consentita nella sola ipotesi del possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso alla categoria C.
Pubblicazione:
17/02/2009
Data di scadenza presentazione domanda:
19/03/2009 - 12:00
Diario e Sede delle prove:
Le prove si svolgeranno presso l’Università degli Studi di Trieste – Piazzale Europa n. 1 con il seguente calendario:
prova scritta: 23/3/2009, ore 9.00 Aula D Edificio centrale Ala destra (Sc. Politiche) Comprensorio P.le Europa;
prova orale: 24/3/2009, ore 9.00 Aula 4e Edificio H3 Comprensorio P.le Europa.
Pubblicazione graduatoria:
Affissa all'Albo della Sezione Reclutamento e Formazione il 31.12.2009
Data scadenza graduatoria:
Sabato, 20 Marzo, 2010
Ufficio di riferimento:
Ripartizione Reclutamento e Formazione
Orario sportello informazioni:

Dalle ore 11 alle ore 13

Modalità di presentazione delle domande:
A mano presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione (dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì) oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato, si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
BANDO
COMMISSIONE GIUD.