Descrizione:
2010 - DDA 1034/10 - Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unità di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, a tempo determinato per la durata di 6 mesi, per la gestione amministrativa del progetto UE del VII Programma Quadro “IRENE”, presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche
Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Requisiti - titolo di studio:
titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artisticI.
I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale “Codice Concorso 1034/10".
L'originale della ricevuta va allegata alla domanda.
Pubblicazione:
29/07/2010
Data di scadenza presentazione domanda:
13/08/2010 - 12:00
Diario e Sede delle prove:
Le prove d’esame si svolgeranno con il seguente calendario:
prova scritta: 31 agosto 2010 – ore 09:00 presso l'aula Ambrosino (O), piano terra, ala sinistra dell'edificio Centrale (A) di Piazzale Europa 1;
prova orale: 22 settembre 2010 – ore 09:00 presso l'aula 5A dell'edificio H2bis di Via Valerio. (mappa al link ammessi/esito prove)
Pubblicazione graduatoria:
DDA 1301/10 DD 13.10.2010
Data scadenza graduatoria:
Sabato, 12 Ottobre, 2013
Ufficio di riferimento:
Ripartizione Reclutamento e Formazione
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Pianoterra, ala sinistra)
Orario sportello informazioni:

Dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì tel. 0405583214

Modalità di presentazione delle domande:
A mano presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione - Piazzale Europa 1 - Trieste (Pianoterra, ala sinistra) - dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì - oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato, si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
BANDO
Bando:
Modulistica:
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione:

Prof.ssa Lucia GARDOSSI – Professore associato - PRESIDENTE;

Prof.ssa Cynthia EBERT – Professore associato - COMPONENTE;

Dott. Giovanni Cristiano PIANI – Categoria D – area amministrativa-gestionale - COMPONENTE.

Le funzioni di Segretario della Commissione giudicatrice sono affidate alla dott.ssa Laura BUBULA - Categoria C - area amministrativa.

AMMESSI - ESITO PROVE
APPROVAZIONE ATTI