Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a t. det. (PT 83%) personale di categoria C - area amministrativa

INFO
Descrizione: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo determinato di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, in regime part-time all'83,33%, per esigenze, temporanee ed eccezionali, di carattere organizzativo del Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Trieste

Anno: 
2012
Decreto: 
886
Tipologia: 
Selezioni Pubbliche
Struttura: 
Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche
Ruolo: 
Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
Area: 
Area amministrativa
Inquadramento: 
C 1
Tipologia orario: 
Part time 83,33%
Requisiti - titolo di studio: 

Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici;

I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

Pubblicazione: 

01/08/2012

Data di scadenza presentazione domanda: 
16/08/2012 - 23:59
Diario e Sede delle prove: 

- prova scritta: 4 settembre 2012 – ore 9.00 presso l’Aula Seminari sita al 2° piano dell’Edificio C11 - stanza 207- dell’Università degli Studi di Trieste (Via Giorgeri, 1);

- prova orale: 11 settembre 2012 – ore 9.00 presso l’Aula Seminari sita al 2° piano dell’Edificio C11 - stanza 207- dell’Università degli Studi di Trieste (Via Giorgeri, 1).

Pubblicazione graduatoria: 

05/11/2012

Data scadenza graduatoria: 
Mercoledì, 4 Novembre, 2015
Ufficio di riferimento: 

Ripartizione Reclutamento e Formazione
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)

Modalità di presentazione delle domande: 

a)consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b)spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;

c)con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ateneo@pec.units.it. In questo caso, i documenti per il quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, evitando i formati proprietari (doc, xls, etc., etc.).

BANDO
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione: 

- Prof. Laura BALLERINI- Professore associato - Presidente;

- Dott.ssa Tatiana DA ROS- Ricercatore - Componente;

- Sig.ra Milvia GIORIA - Categoria D - area amministrativa-gestionale, in quiescienza – Componente;

- Dott.ssa Elisabetta RINOLDO - Categoria C - area amministrativa - Segretario della Commissione giudicatrice

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: 
DATI TRASPARENZA
Assunti: 
La graduatoria è esaurita
Dati del concorso: 
Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994: BALLERINI Laura Euro 254,44; DA ROS Tatiana Euro 212,07; GIORIA Milvia Euro 212,04; RINOLDO Elisabetta Euro 169,63.