Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a t. det. (PT 83%) personale di categoria C - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

Descrizione:

Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a tempo determinato, in regime part-time all'83,33%, per esigenze di carattere temporaneo ed eccezionale presso la Divisione Infrastrutture e Servizi Informatici ISI

Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Area dei Servizi ICT
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
Area:
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Inquadramento:
C 1
Tipologia orario:
Part time 83,33%
Requisiti - titolo di studio:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici;

I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

Pubblicazione:

06/02/2012

Data di scadenza presentazione domanda:
21/02/2012 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

prova scritta: 1° marzo 2012 – ore 10:00 presso l’Aula 1B dell’Edificio H3 dell’Università degli Studi di Trieste - comprensorio di P.le Europa 1

prova orale: 29 marzo 2012 a partire dalle ore 9:00

Pubblicazione graduatoria:

I risultati della prova scritta e il calendario definitivo della prova orale saranno pubblicati in data 8 marzo 2012 sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link: www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste: www.units.it, link: Concorsi, gare e consulenze e a mezzo affissione all’albo della Sezione Reclutamento e Formazione – Piazzale Europa n. 1 – Trieste.

Data scadenza graduatoria:
Domenica, 19 Aprile, 2015
Orario sportello informazioni:

Ripartizione Reclutamento e Formazione
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)

Modalità di presentazione delle domande:

a)        consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b)        spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;

c)        con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ateneo@pec.units.it. In questo caso, i documenti per il quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, evitando i formati proprietari (doc, xls, etc., etc.).

BANDO
Bando:
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione:

Ing. Anna Bucci - Dirigente - PRESIDENTE;

Sig. Daniele Albrizio  - Categoria D - Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati - COMPONENTE;

Sig.ra Carmela Grasso - Categoria D - Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati - COMPONENTE.

Sig.ra Antonella Luschemani - Categoria C - area amministrativa - Segretario della Commissione giudicatrice

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti:
DATI TRASPARENZA
Assunti:
Graduatoria esaurita
Dati del concorso:
Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994: BUCCI Anna Euro 252,66; ALBRIZIO Daniele Euro 210,55; GRASSO Carmela Euro 210,55; LUSCHEMANI Antonella Euro 168,44.