Missioni

Art. 14 - Disposizioni varie, finali e transitorie

1. In caso di missioni nell’ambito di accordi internazionali, vengono riconosciute e rimborsate le sole spese previste a carico dell’Università di Trieste.

2. In caso di missioni svolte nell’ambito di finanziamenti particolari, che riconoscono trattamenti di missione diversi (Socrates, ecc.), viene lasciata facoltà di richiedere, al momento dell’autorizzazione, il trattamento di missione come previsto dal presente regolamento o come previsto dall’Ente finanziatore. Una volta operata, la scelta non è modificabile.
3. Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento, si applica la normativa vigente in materia per i dipendenti delle Amministrazioni di cui all’art. 1 del D.Lgs. 165/2001 e successive modificazioni, il Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità Generale dell’Ateneo, lo Statuto, il Regolamento Generale d’Ateneo, nonché quanto previsto in merito dal Regolamento sull’uso delle carte di credito, ed infine la normativa vigente in materia di orario di servizio.
4. Le attività fuori sede che abbiano avuto inizio prima dell’entrata in vigore del presente Regolamento seguono la disciplina previgente.
5. Il presente regolamento entra in vigore dal primo giorno del mese successivo a quello di emanazione con decreto rettorale.