Amministrazione, finanza e contabilità
Titolo 5 - GESTIONE DEI CENTRI DI SPESA AUTONOMI

Art. 111 - Rendicontazione

I. Il bilancio consuntivo dei CSA si compone del rendiconto finanziario, della situazione amministrativa e della situazione patrimoniale (conto del patrimonio).

II. Al bilancio consuntivo viene allegata una dettagliata relazione che illustri tra gli altri i seguenti aspetti:
a) utilizzazione dei fondi in correlazione alle attività didattiche e di ricerca in corso nel CSA;
b) eventuali esigenze sopravvenute e di adattamento in corso d'anno;
c) conseguimento delle finalità preventivate nell'ambito della sperimentazione organizzativa e didattica e nella collaborazione scientifica dell'attività a carattere interdipartimentale e interuniversitaria;
d) risultati generali della gestione e variazioni alla previsione in corso d'esercizio.
III. Sono richiamate, per quanto applicabili, le disposizioni di cui al Titolo I, capo VI del presente regolamento.
IV. Non si applicano le disposizioni relative alla contabilità economica di cui agli artt. 44, 45 e 46 del presente regolamento.