Corso di Laurea magistrale in Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità (LM-59)

Fonte dati: DWH ESSE3

Aggiornamento: agosto 2014

Dati di INGRESSO al corso di studio (fino all'a.a. 2013/14): iscritti al I anno per cittadinanza, genere, provenienza geografica (residenza), tipo diploma e voto (LT, CU) o ateneo di provenienza (LM).

Dati di PERCORSO del corso di studio: andamento iscrizioni e motivazioni di uscita (solo eventi di carriera significativi) delle ultime 3 coorti disponibili; Iscrizioni per anno di corso e tipologia (fino all'a.a. 2013/14 - dati anno in corso non consolidati); confronto esami sostenuti vs sostenibili studenti in corso per attività didattica (fino all'a.a. 2013/14 - dati anno in corso non consolidati); CFU medi sostenuti per anno di corso (fino all'a.a. 2013/14 - dati anno in corso non consolidati).

Dati di USCITA dal corso di studio: laureati per anno accademico, tempo medioi e voto medio di laurea (fino all'a.a. 2013/14 - dati anno in corso non consolidati); laureati delle ultime 3 coorti disponibili.