AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, RECUPERO/SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAI LABORATORI CHIMICI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRIESTE - CIG 6662595353

AVVISI E RETTIFICHE:

Avvisi: 
 Date avvisi Allegati

Le operazioni di gara riprenderanno, in seduta pubblica, il giorno 5 luglio, alle ore 12:00, presso la stanza 416, sita al quarto piano - ala destra - dell'edificio centrale  "A" del comprensorio universitario di p.le Europa 1 in Trieste.

 Giovedì, 30 Giugno, 2016 

Le operazioni di gara in seduta pubblica -apertura buste contenenti le offerte- inizieranno mercoledì 15 giugno, con inizio alle ore 10:00 circa, presso l’aula B – piano terra dell'edificio centrale "A" del comprensorio universitario di p.le Europa 1 in Trieste.

 Venerdì, 10 Giugno, 2016 

Si rende noto che, è stato inserito l’allegato  “ 1 Altri” richiamato nell'allegato "C".

 Giovedì, 12 Maggio, 2016 

 

SI RENDE NOTO CHE SONO STATI MODIFICATI I SEGUENTI DOCUMENTI DI GARA:

-          Capitolato ( art 7 );

-          Disciplinare ( punto  7 ) ;

-          All. C - Istanza e dichiarazione a corredo dell’offerta

PREVEDENDO LA POSSIBILITÀ DI SUBAPPALTO

 

Nonché si è provveduto alla RIAPERTURA DEI TERMINI:

·      nuovo termine fissato per la richiesta di sopralluogo: 31.05.2016

·      nuovo termine fissato per la presentazione delle offerte : 13.06.2016

 

 

 

 Giovedì, 12 Maggio, 2016 
Rettifiche: 
 Date rettifiche Allegati

Si comunica che, a causa di un errore materiale, nella tabella dell'"All. D - Offerta Economica" la quindicesima riga "Oneri della sicurezza per l'eliminazione dei rischi da interferenze" è stata erroneamente numerata come "16", mentre va correttamente intesa come "15". Di conseguenza fa parte dell'importo offerto e deve intendersi compresa nella somma degli importi totali delle righe da 1 a 15.

 Mercoledì, 25 Maggio, 2016 

ERRATA CORRIGE

Si comunica che a causa di errore materiale le quantità espresse in Kg nella terza colonna dell'allegato "A" , devono intendersi  stimate in 18 mesi.

Si pubblica l'allegato "A" corretto.

 

 Giovedì, 5 Maggio, 2016 Allegato A - categorie e sedi.docx

DATI PROCEDURA:

Data pubblicazione: 
Venerdì, 15 Aprile, 2016 - ore: 11:19
Oggetto dell'appalto: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
Cottimo fiduciario con avviso
Importo IVA esclusa: 

L’importo a base di gara è di € 31.950,00 per i 18 mesi di base iniziali, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, a cui potranno far seguito ulteriori 18 mesi di proroga alle stesse condizioni ed infine a 180 giorni di proroga tecnica, nelle more dell’espletamento di una nuova procedura di selezione del fornitore, per un importo complessivo totale di € 74.550,00 comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di € 230,00. L’importo è da intendersi al netto dell’IVA. Il corrispettivo per il servizio richiesto, comprendente ogni onere necessario all’ottimale esecuzione dello stesso, è quello offerto in sede di gara

Criterio di aggiudicazione: 
Prezzo più basso
Requisiti minimi richiesti: 

Vedi Disciplinare di gara

Scadenza arrivo offerte: 
Lunedì, 13 Giugno, 2016 - ore: 13:00
Struttura responsabile della gara: 

SETTORE PATRIMONIO E PROVVEDITORATO

R.U.P.: dott. Paolo Balsini, tel.: +39-040-5587993 - mail: balsini@units.it

Contatti: 

- per informazioni di tipo tecnico e logistico: +39-040-5587884 – mail: smacchiavelli@units.it sig. Stefano Macchiavelli e +39-040-5582066 – mail: adamato@units.it dott.ssa Angela D’Amato

per eventuali chiarimenti in merito alla compilazione della modulistica e presentazione dell’offerta:

ØDott.ssa. Alessandra Sperti

- tel.: +39-040-5587942

- mail: alessandra.sperti@amm.units.it  -  ateneo@pec.units.it -  uffoutsourcing@amm.units.it

Bando / Avviso : 
Disciplinare / Lettera di invito: 
Delibera CdA / Decreti: 
Decreti ammissione / esclusione: 
Esito gara: 
Esito singoli lotti