Elezione di tre rappresentanti dei medici in formazione specialistica nell’Osservatorio regionale della formazione medico-specialistica: indizione delle elezioni triennio 2022/2025.

Indizione:

Sono indette per il giorno lunedì 24 ottobre 2022, le elezioni di tre rappresentanti dei medici in formazione specialistica nell’Osservatorio Regionale per la Formazione Medico Specialistica, per il triennio 2022/2025.

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido, è fissato alle ore 17.00 del giorno lunedì 17 ottobre 2022.

Esito elettorale:
Orario apertura seggi: 

Le votazioni si svolgeranno lunedì 24 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo. 

LINK per la votazione: https://units.evoting.it/eligo/login.aspx?id=KKvLxTzFoys%253d

Il LINK per accedere alle votazioni è uguale per tutti e tre gli elettorati, suddivisi per AREE e sarà attivo solo  nell'orario di votazione individuato con decreto rettorale.

Ciascun elettore troverà esclusivamente la scheda elettorale  relativa all’elettorato al quale appartiene. 

 1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo.

E' necessario quindi entrare preventivamente nel pc o sul proprio smartphone con le proprie credenziali di Ateneo.

2) entrati dal link premere il tasto "VOTA";

3) si presenta la scheda elettorale con il/i candidato/i:  cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto  (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze". Per l'AREA MEDICA è prevista la preferenza di genere, ovvero si possono esprimere fino a due preferenze per candidati di genere diverso.

4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, cliccare sul tasto blu "Registra preferenze";

5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma" o "Invia la conferma....con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua;

6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione.

 

In caso di problemi contattare l'Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa via email all'indirizzo aaggdocc@amm.units.it oppure al numero 040 5583018.