Elezione di sei Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza - triennio 2022/2025

Normativa:
Indizione:

Le elezioni di sei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza per il triennio 2022 – 2025 sono state posticipate a giovedì 27 ottobre 2022.

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di almeno n. 43 firme di sottoscrizione e di un documento di identità valido, è stato prorogato alle ore 17.00 del giorno giovedì 20 ottobre 2022.

Esito elettorale:
Orario apertura seggi: 

Il giorno giovedì 27 ottobre 2022 si vota per il rinnovo dei Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza per il triennio 2022/2025.

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo.   

LINK per la votazione:  https://units.evoting.it/eligo/login.aspx?id=4vQCKUFStYU%253d

Di seguito si forniscono brevi istruzioni per il voto; il procedimento di voto è intuitivo e guidato e richiede pochissimo tempo.  

 1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo. E' necessario quindi entrare preventivamente nel pc o sul proprio smartphone con le proprie credenziali di Ateneo. 

2) entrati dal link premere il tasto "VOTA"; 

3) si presenta la scheda elettorale con i/le candidati/e:  cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto  (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze". E' prevista la possibilità di esprimere una  preferenza di genere, ovvero si possono votare fino a due candidati, purché di genere diverso. 

4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, cliccare sul tasto blu "Registra preferenze"; 

5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma" o "Invia la conferma…con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua; 

6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione. 

 

 

L'Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa sarà in ogni caso a disposizione per garantire l'eventuale assistenza necessaria: via email aaggdocc@amm.units.it   o ai numeri 040-5583018/7878.