Elezioni di tre rappresentanti dei professori di ruolo e dei ricercatori e di un rappresentante del personale tecnico amministrativo nel Consiglio di amministrazione dell'Università degli Studi di Trieste triennio 2022/2025

Normativa:
Indizione:

Le elezioni di tre rappresentanti dei professori di ruolo e dei ricercatori e di un rappresentante del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Amministrazione, per il triennio 2022 – 2025 sono indette, in modalità telematica, per il giorno giovedì 20 ottobre 2022.

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido,  è fissato alle ore 17.00 del giorno lunedì 3 ottobre 2022.

 

Il giorno giovedì 13 ottobre 2022, si svolgeranno, presso la Sala Atti "Calzolari" (edificio D, primo piano)  le assemblee degli aventi diritto, nell’ambito delle quali avverrà la presentazione delle candidature, formalizzate dalla Commissione Tecnica di valutazione:

 ore 11.00 l’assemblea del personale tecnico amministrativo

  - ore 12.00 l’assemblea dei professori di ruolo e dei ricercatori.

Esito elettorale:
Orario apertura seggi: 

 

Le votazioni si svolgeranno giovedì 20 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo. 

LINK per la votazione: https://units.evoting.it/eligo/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d

 

Il LINK per accedere alle votazioni è uguale per tutti e due gli elettorati, suddivisi in professori di ruolo e ricercatori e in personale tecnico amministrativo e sarà attivo solo  nell'orario di votazione individuato con decreto rettorale.

Ciascun elettore troverà esclusivamente la scheda elettorale  relativa all’elettorato al quale appartiene. 

 1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo.

E' necessario quindi entrare preventivamente nel pc o sul proprio smartphone con le proprie credenziali di Ateneo.

2) entrati dal link premere il tasto "VOTA";

3) si presenta la scheda elettorale con il/i candidato/i:  cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto  (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze". Per i professori di ruolo e i ricercatori è prevista la possibilità di esprimere una  preferenza di genere, ovvero si possono votare fino a due candidati, purché di genere diverso.

4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, cliccare sul tasto blu "Registra preferenze";

5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma" o "Invia la conferma....con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua;

6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione.

 

In caso di problemi contattare l'Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa via email all'indirizzo aaggdocc@amm.units.it oppure al numero 040 5583018.