elezione dei rappresentanti degli studenti nel Nucleo di Valutazione di Ateneo per il biennio 2021/2023

Normativa:
Indizione:

E' indettta con decreto rettorale n. 598 di data 14 giugno 2021, in modalità telematica, per il giorno lunedì 28 giugno 2021 l’elezione di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Nucleo di Valutazione di Ateneo per il biennio 2021/2023. 

Il termine perentorio per l’invio delle candidature  è fissato alle ore 13.00 del giorno lunedì 21 giugno 2021. La candidatura dovrà essere inviata, corredata da un documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica “aaggdocc@amm.units.it”, utilizzando il modulo presente in modulistica.

Le votazioni si svolgeranno lunedì 28 giugno 2021 in modalità telematica sulla piattaforma di voto Eligo - evonting al link:

https://units.evoting.it/eligo/login.aspx?id=KKvLxTzFoys%253d

La votazione sarà aperta alle ore 10.00 e verrà chiusa alle ore 18.00, l'assistenza ai votanti sarà garantita fino alle ore 17.00.

Se ci si collega prima che la votazione sia aperta il sistema potrebbe dare un messaggio di errore. In questo caso è meglio chiudere il browser e collegarsi nuovamente quando la votazione sarà aperta.

Esito elettorale:

Regolamento unico per le elezioni degli organi dell’Università degli Studi di Trieste

TITOLO X – ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

ARTICOLO 83 – ATTRIBUZIONE DEI SEGGI

1. La commissione elettorale attribuisce i seggi ai candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti. Ai sensi dell’articolo 13, commi 2, 3 e 4, regolamento generale di ateneo.

2. A parità di voti prevale il candidato del genere meno rappresentato nel Nucleo di Valutazione di Ateneo In via residuale prevale il candidato più giovane di corso, quindi il più giovane di età.

3. Ai fini dell’applicazione del precedente comma si considera l’intera carriera universitaria dello studente.

 

Ai sensi del succitato articolo risultano eletti gli studenti: Camauli Luna e Schintu Niccolò.