Regolamento per la concessione in uso degli spazi dell’università e per la valorizzazione dell’immagine dell’università in occasione di tali utilizzi

ARTICOLO 2 - Finalità e destinatari

1. Possono essere oggetto di concessione in uso gli spazi interni o esterni agli edifici universitari, a condizione che l’uso temporaneo sia compatibile con lo svolgimento delle attività istituzionali e non pregiudichi la ricerca, la didattica né il lavoro degli organi collegiali.

2. Gli spazi interni che possono essere oggetto di concessione sono elencati nell’Allegato 4 al presente Regolamento.

3. Gli spazi dell’Università possono essere concessi in uso temporaneo:

a) per lo svolgimento di manifestazioni che non hanno fini di lucro (a titolo esemplificativo: convegni, seminari, cineforum, congressi, concorsi/selezioni, assemblee, cerimonie)

b) per lo svolgimento di riprese fotografiche e cinematografiche.

4. Servizi di piccolo ristoro/buffet potranno essere autorizzati solo in via eccezionale ed in ogni caso in via subordinata alle attività oggetto di autorizzazione principale.

5. Non è consentita la concessione in uso delle aule e degli spazi per manifestazioni aventi finalità politiche, partitiche commerciali con vendita diretta, confessionali.

6. Ai fini del presente regolamento si considera concessione in uso temporaneo quella fino ad un massimo di 20 giornate all’anno con esclusione delle utenze interne.

7. Le richieste per finalità diverse da quelle sopra indicate potranno essere valutate ed autorizzate caso per caso.

8. La concessione non temporanea può essere deliberata solo dal Consiglio d’Amministrazione.

9.La concessione in uso degli stessi non comporta l'autorizzazione dell'uso del nome e del logo dell'Ateneo, né il patrocinio dello stesso alle iniziative ospitate.