Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 7 C1 area amm.va a tempo ind. - profilo supporto alla didattica ed all'orientamento (4 riservati prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate)

Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 7 unità di categoria C, posizione economica C1 dell’area amministrativa a tempo indeterminato, in regime full time, con profilo attinente alle funzioni di supporto alla didattica ed all’orientamento, presso l’Università degli Studi di Trieste – di cui n. 4 riservati prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66. (DDG 17/2021 - CODICE PICA: 21tind02)

Anno:
Decreto:
Protocollo:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Area:
Area amministrativa
Inquadramento:
C 1
Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale Concorsi- IV serie speciale Concorsi ed esami  n. 11 del 09/02/2021

Data di scadenza presentazione domanda:
24/02/2021 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Viste le nuove disposizioni introdotte dal Decreto Legge 1° aprile 2021 n. 44 e in conformità alle normative vigenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con particolare riferimento al protocollo adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e validato dal Comitato tecnico-scientifico, si comunica che, le prove preselettive si terranno:

·         venerdì 7 maggio 2021 presso il comprensorio di Piazzale Europa 1, Trieste.

COGNOMI

dalla A alla L

09:30

dalla M alla Z

14:00

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Con comunicazione successiva, saranno fornite tutte le indicazioni relative alla sede concorsuale, alle misure adottate dall’Ateneo sulla base del protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica, nonché ai comportamenti che dovranno essere tenuti durante lo svolgimento delle prove concorsuali.

Si richiama l’attenzione sulla necessità, prevista dal succitato protocollo di presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo a un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Si precisa che tale prescrizione è obbligatoria per tutti i candidati, anche se vaccinati.

A pena di esclusione dalla selezione, ai sensi dell’art. 4 del bando di concorso DDG n. 17/2021, i candidati che non hanno allegato alla domanda di partecipazione la ricevuta di versamento del contributo di € 5,00, al fine dell’ammissione alla prova preselettiva dovranno consegnare copia della ricevuta del bonifico effettuato.

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 30 Giugno, 2023
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3214 - 7984

e-mail persgiur@amm.units.it

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina

https://pica.cineca.it/units/ .

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
COMMISSIONE GIUD.