Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n.3 contratti di collaborazione coordinata e continuativa presso l'Università degli Studi di Trieste, a supporto delle attività del Settore Servizi alla Ricerca e Rapporti con il Territorio

Anno:
Protocollo:
prot.30369 dd.14/09/2017
Tipologia:
Avviso Pubblico
Tipo avviso pubblico:
Struttura:
Settore Servizi alla Ricerca e terza missione
Pubblicazione:

14/09/2017

Data di scadenza presentazione domanda:
29/09/2017 - 13:00
Diario e Sede delle prove:

La Commissione sottoporrà i candidati a colloquio, al fine di verificare la conoscenza della lingua inglese dichiarata nel curriculum, in data 6 ottobre 2017 alle ore 10.00, presso il Rettorato dell’Università degli Studi di Trieste, sito al I piano dell’Edificio Centrale di Piazzale Europa n. 1.  Per essere ammessi a sostenere il colloquio, i candidati dovranno esibire un documento di identità in corso di validità.

La mancata presenza dei candidati nel giorno, nell’ora e nella sede fissati per il colloquio, comporta l’esclusione dei medesimi dalla selezione.

Pubblicazione graduatoria:

09/10/2017

Data scadenza graduatoria:
Domenica, 31 Dicembre, 2017
Modalità di presentazione delle domande:

E’ possibile presentare domanda di partecipazione esclusivamente nelle modalità indicate nell’avviso in oggetto.

BANDO
Bando: