Descrizione:
2007 DDA 1366/07 - Bando di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato a tempo pieno – per l’assunzione di personale di categoria C – posizione economica C1 – dell’area delle BIBLIOTECHE – per ragioni di carattere organizzativo e sostitutivo, presso l'Università degli Studi di Trieste, nel rispetto di quanto disposto dall’art.1 – comma 529 – della L. 27.12.2006, n. 296
Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Requisiti - titolo di studio:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici.
I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale : “Codice Concorso 1366/07”.
La ricevuta del versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione a pena di esclusione dal concorso.
Pubblicazione:
Affisso all'albo della Sezione Personale Tecnico-Amministrativo in data 20/8/2007
Data di scadenza presentazione domanda:
19/09/2007 - 12:00
Diario e Sede delle prove:
- prova scritta: 2 ottobre 2007 alle ore 9.30 presso l'Aula Magna dell'Edificio H3 del Comprensorio di Piazzale Europa 1. Mappa disponibile nella Sezione Bando.
I risultati della prova scritta verranno pubblicati in data 9/10/2007
- prova orale: 29 ottobre 2007 alle ore 9.30
Pubblicazione graduatoria:
DDA 1796 dd. 14.11.2007
Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 13 Novembre, 2009
Ufficio di riferimento:
Ripartizione Personale tecnico amministrativo – Gestione stato giuridico - Piazzale Europa, 1 – 34127 TRIESTE - Tel. 0405583214
Orario sportello informazioni:

Dalle ore 11 alle ore 13

Modalità di presentazione delle domande:
A mano presso la Ripartizione Personale tecnico amministrativo – Gestione stato giuridico - Piazzale Europa, 1 – 34127 TRIESTE con orario dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, oppure con raccomandata AR
Mercoledì 19 settembre, a causa di sopravvenuti impegni inderogabili, il personale della Ripartizione Personale T.A.-G.S.G. sarà disponibile per la consegna delle domande di partecipazione alla selezione solamente dalle ore 12 alle ore 13.
BANDO
MODULISTICA
Note moduli:

Attenzione: nel titolo di studio indicare il Diploma di Maturita' e non la Laurea

Modulistica:
COMMISSIONE GIUD.
Commissione:
AMMESSI - ESITO PROVE
Note ammessi - esito prove:

I candidati ammessi alla prova orale saranno tenuti a presentarsi, senza ulteriore comunicazione, presso la Sala Convegni della Casa dello Studente Edificio E3. secondo il seguente calendario:

Viste le richieste pervenute di poter effettuare la prova orale in altra data e considerate le relative motivazioni, la sig. Fachin Gloria e' convocata a sostenera la prova orale il giorno 5.11.2007 alle ore 8,30; la sig. Quaquarelli Maura e' convocata a sostenera la prova orale il giorno 30.10.2007 alle ore 8,30.

La Commissione ha riscontrato un errore di trascrizione del voto di un componente relativo alla prova orale del 29 ottobre relativo alla candidata Ambra BETIC nel foglio Excel utilizzato per il calcolo del punteggio. Pertanto il punteggio corretto della prova orale della candidata Ambra BETIC è 27,40 (all. 12/1). Tale variazione verrà comunicata ai candidati risultati idonei alla prova orale del 29 ottobre.

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: