Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a t. det. (PT 83%) personale di categoria C - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

INFO
Anno: 
2012
Decreto: 
288
Tipologia: 
Selezioni Pubbliche
Struttura: 
Area dei Servizi Tecnici e di Supporto
Ruolo: 
Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
Area: 
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Inquadramento: 
C 1
Tipologia orario: 
Part time 83,33%
Requisiti - titolo di studio: 

Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici;

I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

Pubblicazione: 

21/03/2012

Data di scadenza presentazione domanda: 
05/04/2012 - 23:59
Diario e Sede delle prove: 

prova scritta: 17 aprile 2012 – ore 9.30 presso aula 1B Edificio H3 Università degli Studi di Trieste Comprensorio Principale (Via Valerio 12);

prova orale: 17 maggio 2012 a partire dalle ore 9.30.

Data scadenza graduatoria: 
Domenica, 7 Giugno, 2015
Ufficio di riferimento: 

Ripartizione Reclutamento e Formazione
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)

Modalità di presentazione delle domande: 

a)consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b)spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;

c)con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ateneo@pec.units.it. In questo caso, i documenti per il quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, evitando i formati proprietari (doc, xls, etc., etc.).

BANDO
Bando: 
APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: 
DATI TRASPARENZA
Assunti: 
Primo classificato.
Dati del concorso: 
Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994: CAMPANI Ilio Euro 254,44; PETROVICH Francesca Euro 212,04; FERLUGA Michele Euro 212,04; AGLIECO Rosalba Euro 169,63.