menu
Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per l'Amministrazione Centrale
- Capo 1 - Ambito dei applicazione e definizioni
- Capo 2 - Servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi
- Capo 3 - Protocollo
- Capo 4 - Disposizioni sui documenti e sull'accesso alle informazioni
- Art. 14 - Disposizioni generali sui documenti
- Art. 15 - Documenti interni
- Art. 16 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: serie e rispettivo repertorio generale
- Art. 17 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: gestione del repertorio generale
- Art. 18 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: gestione e archiviazione
- Art. 19 - Elementi di garanzia e di informazione dei documenti
- Art. 20 - Originale e minuta del documento
- Art. 21 - Gestione e archiviazione dell’originale e della minuta del documento. Copia del documento
- Art. 22 - Uso dei sistemi informatici, telematici e di posta elettronica e funzioni di accesso alle informazioni
- Art. 23 - Uso del fax
- Art. 24 - Uso della posta elettronica
- Art. 25 - Tutela della riservatezza
- Art. 26 - Accesso esterno
- Capo 5 - Disposizioni sui flussi documentali
- Capo 6 - L'archivio
- Capo 7 - Adempimenti nell’archivio corrente e nell’archivio di deposito
- Capo 8 - Sezione separata d'archivio
- Capo 9 - L'Albo Ufficiale
- Capo 10 - Disposizioni transitorie
- Capo 11 - Disposizioni finali
Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per l'Amministrazione Centrale
Capo 4 - Disposizioni sui documenti e sull'accesso alle informazioni
- Art. 14 - Disposizioni generali sui documenti
- Art. 15 - Documenti interni
- Art. 16 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: serie e rispettivo repertorio generale
- Art. 17 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: gestione del repertorio generale
- Art. 18 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: gestione e archiviazione
- Art. 19 - Elementi di garanzia e di informazione dei documenti
- Art. 20 - Originale e minuta del documento
- Art. 21 - Gestione e archiviazione dell’originale e della minuta del documento. Copia del documento
- Art. 22 - Uso dei sistemi informatici, telematici e di posta elettronica e funzioni di accesso alle informazioni
- Art. 23 - Uso del fax
- Art. 24 - Uso della posta elettronica
- Art. 25 - Tutela della riservatezza
- Art. 26 - Accesso esterno