Finanziamenti di Ateneo per progetti di ricerca

Art. 8 - Moduli per le richieste di finanziamento

I moduli per le richieste di finanziamento per progetti di ricerca contengono due Sezioni.
Nella Sezione A, oltre al titolare del progetto di ricerca, possono essere indicati esclusivamente i collaboratori principali, in possesso, entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande, delle qualifiche indicate all'art. 2. Qualora nella Sezione A siano inseriti collaboratori principali non registrati presso l’archivio dati dell’Amministrazione (ad es., dottorandi di ricerca iscritti presso altri Atenei convenzionati con l’Università di Trieste), sarà necessario presentare, unitamente al modulo di domanda, anche un’attestazione del responsabile di struttura che convalidi la partecipazione del collaboratore.
Nella Sezione B possono essere inseriti altri eventuali collaboratori e tale indicazione assume valore ricognitivo e significato esclusivamente scientifico in funzione del progetto. Detti ulteriori eventuali collaboratori vanno indicati nella Sezione B del modulo per la richiesta di finanziamento, con la loro qualificazione.
I moduli per le richieste di finanziamento sono inviati in duplice originale all'Amministrazione, sottoscritti dal titolare del progetto e, per conoscenza, dal Direttore della struttura di afferenza. I moduli possono essere inviati anche a mezzo di posta elettronica, fermo restando l'obbligo di inoltrare successivamente all'Amministrazione i due originali sottoscritti.

Uno dei due originali del modulo sarà inviato dalla Ripartizione Ricerca scientifica al responsabile della struttura di afferenza, in funzione della gestione del finanziamento, successivamente al provvedimento di assegnazione dei fondi.