Regolamento per l’elezione di tre rappresentanti dei professori di ruolo e dei ricercatori e di un rappresentante del personale tecnico amministrativo nel consiglio di amministrazione

Art. 3 - Seggi elettorali

1. Al fine dell'espletamento delle operazioni elettorali sono istituiti tre seggi:
• Seggio n. 1 - Polo di Piazzale Europa – S. Giovanni
Al Seggio n. 1 sono iscritti tutti i professori di ruolo e ricercatori e tutto il personale tecnico amministrativo, fatta eccezione per gli elettori iscritti presso i Seggi n. 2 e n. 3.
Il personale tecnico amministrativo con sede di servizio presso le sedi di Gorizia, Pordenone e Portogruaro è incluso tra gli iscritti presso il Seggio n. 1.
• Seggio n. 2 - Polo di Cattinara
Al Seggio n. 2 sono iscritti tutti i professori di ruolo e ricercatori e tutto il personale tecnico amministrativo dei dipartimenti e di ogni altra struttura che ha sede nel Polo di Cattinara.
• Seggio n. 3 – Polo dei Beni Culturali
Al Seggio n. 3 sono iscritti tutti i professori di ruolo e ricercatori e tutto il personale tecnico amministrativo dei dipartimenti e di ogni altra struttura che ha sede presso l’area cittadina individuata nelle vie Lazzaretto Vecchio, Università, Economo, Androna Campo Marzio, Monfort e Tigor.
2. Il Rettore può per motivate esigenze organizzative modificare l’allocazione dei seggi e l’iscrizione dei relativi elettori.