Attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi
Titolo 4 - SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÁ

Art. 11 - Erogazione contributi

1. I contributi sono erogati, nei limiti del finanziamento approvato, su richiesta inoltrata all’ufficio competente (Sezione complessa Pianificazione, Controllo e Bilancio / Ripartizione Rendiconti e rapporti con l’esterno) dal delegato tramite l’apposito modulo D (modulo richiesta integrazione / anticipo / rimborso), contestualmente alla presentazione del modulo E (modulo di rendiconto attività culturali e sociali) e della documentazione delle spese già sostenute.
2. Le spese dovranno essere conformi al piano approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo e la documentazione dovrà essere presentata esclusivamente in originale, nel rispetto delle norme che regolano le spese dell’Università, per quanto applicabili.
3. Per le piccole spese non eccedenti singolarmente 15,00 euro, e nel limite massimo di 150,00 euro, per l’attuazione di ciascun piano il delegato sarà esentato sotto sua personale responsabilità dall’obbligo di fatturazione, fermo restando l’obbligo di documentazione.
4. Possono essere, inoltre, concessi anticipi utilizzando l’apposito modulo D, in base a specifica e dettagliata richiesta del delegato, da presentarsi almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo di svolgimento delle attività. Non possono in ogni caso essere concessi anticipi per l’acquisto di beni di valore superiore a 150,00 euro.
5. Gli anticipi comportano l’obbligo di rendicontazione delle spese con l’apposito modulo E e la restituzione della somma eventualmente non utilizzata entro 15 giorni lavorativi dalla conclusione dell’attività. Qualora entro 30 giorni dalla conclusione dell’attività non venga prodotta la documentazione di spesa, è interdetta ogni altra erogazione all’associazione o al gruppo o alla lista universitaria fino alla consegna dei documenti.