Regolamento per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione

Art. 3 - Seggi elettorali

1. Al fine dell'espletamento delle operazioni elettorali sono costituiti, per ogni tornata elettorale, tre seggi.

Seggio n. 1 - presso il Polo di P.le Europa – S. Giovanni

Al Seggio n. 1 appartiene la lista elettorale di tutto il personale tecnico amministrativo dell'Università, fatta eccezione per il personale tecnico amministrativo iscritto nella lista elettorale presso i Seggi nn. 2 e 3.
Il personale tecnico amministrativo, con sede di servizio presso le sedi di Gorizia, Pordenone e Portogruaro, è incluso nella lista elettorale presso il Seggio n. 1.
Seggio n. 2 - Polo di Cattinara

Al Seggio n. 2 appartiene la lista elettorale di tutto il personale tecnico amministrativo dei Dipartimenti, Centri Servizi e di ogni altra struttura in genere che ha sede nel Polo di Cattinara.

Seggio n. 3 – Polo del Centro storico
Al Seggio n. 3 appartiene la lista elettorale di tutto il personale tecnico amministrativo dei Dipartimenti, Centri Servizi e di ogni altra struttura in genere che ha sede presso l’area cittadina individuata nelle vie Lazzaretto Vecchio, Università, Economo, Androna Campo Marzio, Monfort, Tigor e Tiepolo.