Ripartizione del fondo di incentivazione per l'attività di coordinamento tecnico amministrativo, di direzione lavori, di coordinamento della sicurezza e di collaudo delle opere di edilizia universitaria - art. 11 L.R. 14/02

Art. 18 - Pagamento quota d'incentivazione per l’attività di responsabile unico del procedimento e suoi collaboratori

La quota d'incentivazione per l’attività del Responsabile unico del procedimento, e per l'attività dei suoi collaboratori, viene corrisposta nel seguente modo:

- 65,00% all’approvazione del progetto da parte del Consiglio d’amministrazione o dal Dirigente preposto
- 35,00% al termine dei lavori e degli obblighi amministrativi e contabili (approvazione degli atti di collaudo ove previsto dalle specifiche normative)

In caso di sopravvenute diverse esigenze che dovessero variare la programmazione edilizia, o in caso di sostituzione o rinuncia all'incarico nel corso del procedimento, saranno comunque riconosciti gli incentivi per le fasi di progettazione approvate o autorizzate dal Consiglio d'Amministrazione o dal Dirigente preposto, ovvero per l'esecuzione sarà riconosciuta una parte della relativa quota proporzionale ai lavori realizzati e contabilizzati.
Nel caso il progetto venga redatto direttamente in forma esecutiva, sono riconosciute anche le quote relative alla progettazione preliminare ed alla progettazione definitivo.
Per l'esecuzione dei lavori in economia saranno corrisposti gli incentivi in un'unica soluzione alla conclusione dei lavori ed al rilascio delle certificazioni di Legge.