Ripartizione del fondo di incentivazione per l'attività di coordinamento tecnico amministrativo, di direzione lavori, di coordinamento della sicurezza e di collaudo delle opere di edilizia universitaria - art. 11 L.R. 14/02

Art. 17 - Pagamento quota d'incentivazione per l’attività di controllo della sicurezza degli ambienti progettati

Il pagamento della quota d'incentivazione per l’attività di controllo ed approvazione degli elaborati di progetto, relativamente alla sicurezza degli ambienti progettati e verifica della conformità alla specifica normativa viene effettuato, sulla base della certificazione rilasciata dal Responsabile unico del procedimento, contestualmente all'approvazione degli elaborati da parte del Consiglio d'Amministrazione.

In caso di sopravvenute diverse esigenze che dovessero variare la programmazione edilizia, o in caso di sostituzione o rinuncia all'incarico nel corso del procedimento, saranno comunque riconosciti gli incentivi per le fasi di progettazione approvate o autorizzate dal Consiglio d'Amministrazione, ovvero per l'esecuzione sarà riconosciuta una parte della relativa quota proporzionale ai lavori realizzati e contabilizzati.
Nel caso il progetto venga redatto direttamente in forma esecutiva, sono riconosciute anche le quote relative alla progettazione preliminare ed alla progettazione definitivo.