Archivio circolari

07/03/2024 Bando per la concessione di contributi ai Dipartimenti per un progetto di Impegno Pubblico e Sociale – Terza Missione, anno 2024.
Ufficio Supporto alla divulgazione scientifica
Segnatura: 47070 / 15
23/11/2023 Sussidi economici per rilevanti esigenze personali o familiari a favore del personale dell’Università degli Studi di Trieste per l’anno 2023.
Unita' di staff Pensioni
Segnatura: 175081 / 62
30/10/2023 Aggiornamento familiari a carico anno 2023.
Ufficio Contabilita' Stipendi
Segnatura: 167254 / 58
15/09/2023 Percorso condiviso finalizzato al miglioramento organizzativo per Responsabili di struttura. Avvio rilevamento soddisfazione lavoro agile
Settore Personale Tecnico Amministrativo
Segnatura: 142198 / 49
28/06/2023 Sistema di valutazione della performance individuale anno 2022: avvio della fase dedicata ai valutati sulla valutazione dei comportamenti organizzativi e relative istruzioni operative.
Ufficio Organizzazione e Relazioni sindacali
Segnatura: 98870 / 43
31/05/2023 Attivazione posizioni di telelavoro. Periodo 1° luglio 2023 – 30 giugno 2024.Procedura per la presentazione dei progetti e scadenza.
Ufficio Organizzazione e Relazioni sindacali
Segnatura: 73781 / 32
08/05/2023 Costituzione della commissione giudicatrice nell’ambito della procedura di gara avente ad oggetto “Gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di brokeraggio assicurativo dell’Università degli Studi di Trieste mediante richiesta di offerta (RdO) aperta,
Ufficio Acquisti e contratti
Segnatura: 66725 / 26
08/05/2023 Costituzione della commissione giudicatrice nell’ambito della procedura di gara avente ad oggetto “Gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di brokeraggio assicurativo dell’Università degli Studi di Trieste mediante richiesta di offerta (RdO) aperta,
Ufficio Acquisti e contratti
Segnatura: 66725 / 26
20/04/2023 Contributi economici relativi ai centri estivi per il personale dell’Università degli Studi di Trieste per l’anno 2023 – procedura di richiesta e scadenza.
Unita' di staff Pensioni
Segnatura: 61214 / 21
07/04/2023 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – DM 117/2023 e DM 118/2023
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 56034 / 17
05/04/2023 Operazioni amministrativo-contabili propedeutiche al passaggio al nuovo istituto tesoriere il 01/05/2023
Area dei Servizi economico finanziari
Segnatura: 55186 / 16
05/04/2023 Operazioni amministrativo-contabili propedeutiche al passaggio al nuovo istituto tesoriere il 01/05/2023
Area dei Servizi economico finanziari
Segnatura: 55186 / 16
30/03/2023 Bando generale di ammissione al 39° ciclo del Dottorato di ricerca – aggiornamento su scadenze e adempimenti. [ndr ritrasmissione circolare]
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 53191 / 15
10/03/2023 Istituzione/Attivazione dei Master universitari - Anno Accademico 2023/2024
Ufficio Post lauream
Segnatura: 45448 / 14
07/03/2023 Proposte di delibera - Ratifica dei decreti del Rettore
Unita' di staff Organi accademici
Segnatura: 43262 / 13
03/03/2023 Sciopero per la giornata dell’8 marzo 2023.
Ufficio Gestione rapporto di servizio personale TA
Segnatura: 40631 / 12
27/02/2023 Applicazione dell’art. 8 del Regolamento relativo ai compiti didattici istituzionali di professori e ricercatori - OFFERTA FORMATIVA 2023/2024
Ufficio Carriere del Personale docente
Segnatura: 37006 / 10
24/02/2023 Fondo Ricerca di Ateneo (FRA) anno 2023 - Avvio linee B e C - Precisazioni
Ufficio Ricerca e Grant Office
Segnatura: 36039 / 9
17/02/2023 Richiesta di accesso al lavoro agile. Periodo 1° aprile 2023 - 31 marzo 2024 Procedura per la presentazione delle domande e scadenza.
Settore Personale Tecnico Amministrativo
Segnatura: 29390 / 7
06/02/2023 : Fondo Ricerca di Ateneo (FRA) anno 2023 – Avvio linee B e C
Ufficio Ricerca e Grant Office
Segnatura: 18797 / 5

Pagine