Borse per Ricercatori istituite dall'università con risorse finanziari comunque acquisite nell'ambito di qualunque attività di tipo negoziale, con finalità di avviamento e formazione attraverso la ricerca

Art. 6 - Commissione giudicatrice

Le borse vengono assegnate a cura di apposita Commissione giudicatrice presieduta dal responsabile scientifico della ricerca e composta dal responsabile amministrativo della strutturaPer interpretazione autentica del Senato Accademico dd.13.06.97 e del Consiglio di Amministrazione dd.24.06.97, per ”responsabile amministrativo della struttura “ deve intendersi il “Direttore della struttura”.e da un altro membro formalmente designato dal responsabile scientifico tra gli esperti del settore.
Spetta alla Commissione giudicatrice la preventiva fissazione dei criteri di selezione e dei relativi punteggi.
Al termine dei lavori la Commissione giudicatrice è tenuta a redigere verbale con i criteri, i risultati motivati delle valutazioni e l'individuazione dei vincitori.
Il verbale è immediatamente esecutivo.

1 Per interpretazione autentica del Senato Academico dd. 13.6.1997 e del Consiglio di Amministrazione dd. 24.6.1997, per “responsabile amministrativo della struttura” deve intendersi il “Direttore della struttura”.