Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA

Capo 3 - Trasferimenti a SBA

Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA

Art. 6.3.1 - Trasferimenti a SBA del personale dell’area delle biblioteche

Il personale dell’area delle biblioteche attualmente in servizio nei dipartimenti verrà assegnato a SBA dall’entrata in vigore del presente regolamento. SBA si occuperà di garantire tutti i servizi biblioteconomici che venivano in precedenza effettuati nei dipartimenti dal personale trasferito.

Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA

Art. 6.3.2 - Trasferimenti a SBA di altro personale e patrimonio

Il patrimonio bibliografico delle strutture elencate nell’allegato D, colonna 3, non integrante del presente regolamento, può essere gestito dai dipartimenti fino alla avvenuta riorganizzazione edilizia e alla concentrazione dei relativi fondi bibliografici in un’unica sede e comunque non oltre il 31 dicembre 2010. Da quella data i patrimoni bibliografici dei dipartimenti verranno gestiti da SBA. SBA garantirà per queste strutture la disponibilità della consultazione e del prestito.

Dopo il trasferimento del patrimonio bibliografico a SBA, l’Amministrazione assegnerà a SBA o confermerà presso i dipartimenti il personale che lavora per i servizi della biblioteca in base all’attività prevalentemente svolta.